Ken lee..tulibu dibu douchoo!

11 04 2008

Amichi ed amiche dell’ultimo grisbì inauguriamo oggi una nuova rubrica, langolo del trash” .

[-amico dell’ultimo grisbì: perchè, voi di solito, vi occupate d’altro?
 –compagnia dell’ultimo grisbì: e pure te “c’hai ragione” figlio mio…]

Ringrazio i miei ex-colleghi per la segnalazione, – Fabrizio the “king” aka double crispy whopper e Super Serra corredato di Super Consorte sotto effetto di caffeina- che tra l’altro, giusto ieri, mi hanno supportato e sopportato nell’acquisto del  nuovo pc.

Il video non ha bisogno di alcuna presentazione…


Azioni

Information

2 responses

22 04 2008
Matteo

“Ringrazio i miei ex-colleghi per la segnalazione, – Fabrizio the “king” aka double crispy whopper e Super Serra corredato di Super Consorte sotto effetto di caffeina- che tra l’altro, giusto ieri, mi hanno supportato e sopportato nell’acquisto del nuovo pc.”

quello che ha scritto ste cretinate è tre volte più pirla della tipa che canta..

22 04 2008
La gattara

“Quello” è che ha scritto ste cretinate è una femminuccia. E che sono pirla lo so da tempo, ahimè. Mi consola sapere che sono in buona compagnia. Di tanti piccoli pirla che esprimono un parere senza spiegarne il perchè. Grazie per essere passato “Matteo”, sei il benvenuto.

Lascia un commento